I COMUNICATI UFFICIALI DELLA CHIETI BASKET 1974

Presentazione del nuovo progetto Chieti Basket 1974 e della stagione sportiva 2024/2025

Set 19, 2024 | Comunicati stampa

Presentazione del nuovo progetto Chieti Basket 1974 e della stagione sportiva 2024/2025

Chieti, 19 settembre 2024 – La società Chieti Basket 1974 è lieta di invitare la stampa e il pubblico alla presentazione del nuovo progetto e stagione sportiva 2024/2025.

L’evento si terrà venerdì 20 settembre alle ore 18:30 presso Palazzo Lepri situato nel cuore della città in Via Vernia 8.

Alla conferenza interverranno Antonio Garofalo, Amministratore della Società e il socio/dirigente Filippo D’Ottavio che presenteranno gli obiettivi e le novità della prossima stagione.

La conferenza sarà moderata dal giornalista Stanislao Liberatore.

Programma della giornata:

  • Ore 18:30: Conferenza stampa presso Palazzo Lepri.
  • Ore 19:00: Partecipazione dei Dirigenti all’apertura dell’evento “Vicoli in Calice” con il simbolico taglio del nastro.
  • Ore 21:00: Presentazione ufficiale della squadra e dello staff tecnico, seguita da un flash-mob attraverso i suggestivi vicoli del quartiere “La Civitella“, dove i tifosi e il pubblico avranno l’opportunità di conoscere i giocatori, fare fotografie e vivere un momento di aggregazione.

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto che non riguarda solo l’aspetto sportivo ma anche l’integrazione della squadra nel tessuto sociale e culturale della città.” dichiara Antonio Garofalo, “Vogliamo che il Chieti Basket 1974 sia un punto di riferimento per tutta la comunità.

Filippo D’Ottavio: “La stagione 2024/2025 sarà un’annata di ripartenza. Abbiamo lavorato duramente per allestire una squadra competitiva che sappia emozionare i nostri tifosi e portare in alto il nome di Chieti.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Stampa della società e si ricorda che la conferenza delle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Chieti Basket 1974.

Ultimi ARTICOLI

Il cuore dei ragazzi è enorme: Chieti si impone a Chiusi

Il cuore dei ragazzi è enorme: Chieti si impone a Chiusi

I biancorossi centrano il terzo successo consecutivo dopo un finale da thriller degno della penna della migliore Agatha Christie. L’autore del delitto perfetto è Hadzic che, in una serata dove il tiro dalla lunga distanza non ha particolarmente sorriso ai biancorossi...

Chieti si impone di autorità

Chieti si impone di autorità

La miglior Chieti di stagione non tentenna e non lascia scampo a Piombino (91-67). Dopo un match condotto sin dalle prime battute, la truppa di coach Lardo può festeggiare il secondo successo consecutivo. Bravissimi ad imporre il proprio ritmo sin dalla palla a due, i...

Chieti non muore mai e sbanca la BPC

Chieti non muore mai e sbanca la BPC

Resilienza, dal latino resilire (rimbalzare), è un sostantivo femminile singolare usato per determinare un fenomeno psicologico o un insieme di caratteristiche che consiste nella capacità di reagire emotivamente e mentalmente ad una crisi e di reagire ad essa. Se c’è...

La Luiss passa di misura

La Luiss passa di misura

Masticano amaro i biancorossi: dopo un match dalle mille emozioni, Vettori e compagni devono cedere il passo ad una cinica Luiss Roma (74-75). I teatini, privi dell’acciaccato Tommasini, giocano con grande cuore e sono bravi a rispondere colpo su colpo alle sortite...