Chieti, 19 settembre 2024 – La società Chieti Basket 1974 è lieta di invitare la stampa e il pubblico alla presentazione del nuovo progetto e stagione sportiva 2024/2025.
L’evento si terrà venerdì 20 settembre alle ore 18:30 presso Palazzo Lepri situato nel cuore della città in Via Vernia 8.
Alla conferenza interverranno Antonio Garofalo, Amministratore della Società e il socio/dirigente Filippo D’Ottavio che presenteranno gli obiettivi e le novità della prossima stagione.
La conferenza sarà moderata dal giornalista Stanislao Liberatore.
Programma della giornata:
- Ore 18:30: Conferenza stampa presso Palazzo Lepri.
- Ore 19:00: Partecipazione dei Dirigenti all’apertura dell’evento “Vicoli in Calice” con il simbolico taglio del nastro.
- Ore 21:00: Presentazione ufficiale della squadra e dello staff tecnico, seguita da un flash-mob attraverso i suggestivi vicoli del quartiere “La Civitella“, dove i tifosi e il pubblico avranno l’opportunità di conoscere i giocatori, fare fotografie e vivere un momento di aggregazione.
“Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto che non riguarda solo l’aspetto sportivo ma anche l’integrazione della squadra nel tessuto sociale e culturale della città.” dichiara Antonio Garofalo, “Vogliamo che il Chieti Basket 1974 sia un punto di riferimento per tutta la comunità.”
Filippo D’Ottavio: “La stagione 2024/2025 sarà un’annata di ripartenza. Abbiamo lavorato duramente per allestire una squadra competitiva che sappia emozionare i nostri tifosi e portare in alto il nome di Chieti.”
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Stampa della società e si ricorda che la conferenza delle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Chieti Basket 1974.