I COMUNICATI UFFICIALI DELLA CHIETI BASKET 1974

Ottime indicazioni per gli uomini di coach Aniello alla prima uscita stagionale

Ago 26, 2023 | Comunicati stampa

Ottime indicazioni per gli uomini di coach Aniello alla prima uscita stagionale

I biancorossi ben figurano nel primo scrimmage contro la Real Sebastiani Rieti, compagine che milita nel campionato di serie A2.

Ciribeni e soci hanno disputato una prestazione gagliarda, approcciando con grande energia alla sfida sin dalla palla a due.

Coach Aniello, avendo fatto ruotare quasi tutti gli effettivi a disposizione, può trarre indicazioni di grande utilità in vista del proseguo della preparazione.

Top scorer di serata Tiberti (19 punti), per i reatini risponde Johnson con 15.

Di seguito, i punteggi (azzerati al termine di ciascun quarto): 18-22; 22-21; 18-26; 15-15.

Chieti Basket 1974: Leonetti 0, Masciopinto 0, Del Testa 7, Reale 15, Berra 10, Maggio 0, Gelormini 0, Cena 5, Febbo 0, Tiberti 19, Ciribeni 7, Paesano 10.

Real Sebastiani Rieti: Sarto 10, Frattoni 0, Petrovic 14, Piccin 2, Ancellotti 4, Johnson 15, Raucci 15, Italiano 11, Nobile 3, Spanghero 10.

Federico Ionata – Addetto Stampa Chieti Basket 1974

Ultimi ARTICOLI

Cinquina biancorossa, espugnata Salerno

Cinquina biancorossa, espugnata Salerno

I ragazzi terribili di coach Lardo sfoggiano l’ennesima prestazione da urlo e tornano da Salerno con la quinta vittoria consecutiva. Complice un terzo quarto a dir poco autoritario (6-19), i biancorossi sono stati bravissimi ad evitare il rientro di Stanic e soci. Il...

Chieti forza quattro, Fabriano al tappeto

Chieti forza quattro, Fabriano al tappeto

Quarto successo consecutivo per una straripante Chieti Basket 1974. I biancorossi, magistralmente orchestrati dalla sapiente guida tecnica di coach Lardo e costanti per tutti e quaranta i minuti, hanno la meglio su un’ottima Fabriano (90-77). Top scorer per i teatini...

Il cuore dei ragazzi è enorme: Chieti si impone a Chiusi

Il cuore dei ragazzi è enorme: Chieti si impone a Chiusi

I biancorossi centrano il terzo successo consecutivo dopo un finale da thriller degno della penna della migliore Agatha Christie. L’autore del delitto perfetto è Hadzic che, in una serata dove il tiro dalla lunga distanza non ha particolarmente sorriso ai biancorossi...