In casa LUX fervono i preparativi per organizzarsi al meglio in vista della prima gara della fase ad orologio del campionato di serie A2 Old Wild West.
Proprio per il match delle ore 20:30 di sabato 16 Aprile, il responsabile dell’area comunicazione della LUX, Gianluca Di Nino, ed il presidente del comitato del Centenario della Chieti calcio, l’avvocato Stefano Marchionno, hanno organizzato un evento dal titolo #unitiperlavittoria.
#unitiperlavittoria nasce con lo scopo di rinsaldare il legame con la città e suoi tifosi tutti, uniti dall’amore per i colori biancorossi e neroverdi, in modo da spingere a sempre maggiori successi qualsiasi realtà cittadina.
In quest’occasione, gli uomini di coach Calvani scenderanno sul parquet con una maglia celebrativa che andrà ad aggiungere il nero-verde al tradizionale bianco-rosso.
La canotta, che verrà consegnata prima dell’inizio della gara dal presidente della LUX, Gabriele Marchesani, al comitato del centenario, sarà disponibile nella sezione merchandising (menù Store) del sito ufficiale della LUX www.chietibasket1974.it.
Tutti i soci e i dirigenti della Chieti Basket 1974 hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa. Il presidente Marchesani infatti dichiara: “Quella di sabato sarà una partita importantissima. Abbiamo scelto di onorare in maniera attiva il centenario della Chieti calcio per riunire e tributare l’importante onore ai colori nero-verdi e per ricreare un po’ di sano entusiasmo che speriamo ci porterà a raggiungere la salvezza il prima possibile”.
Il presidente del comitato del Centenario della Chieti Calcio, l’avvocato Stefano Marchionno, sottolinea come “nell’anno del centenario ci sembrava giusto e doveroso riunire le squadre di Chieti sotto un’unica bandiera. Siamo un’unica città ed è giusto che tutti supportino le squadre che portano in alto il nostro nome in giro per l’Italia”.
Si preannuncia un’intensa serata di sport dove, oltre all’importanza della posta in palio, sfruttando anche il ritorno dei palazzetti al 100% di capienza, si avrà l’occasione di potersi aggregare e supportare in maniera attiva la propria città, unita sotto un’unica bandiera e un unico, meraviglioso intreccio di colori.