I COMUNICATI UFFICIALI DELLA CHIETI BASKET 1974

Gianluca Di Nino nuovo Responsabile Marketing

Ago 2, 2024 | Comunicati stampa

Gianluca Di Nino nuovo Responsabile Marketing

La Chieti Basket 1974 è lieta di annunciare la nomina di Gianluca Di Nino, dell’Agenzia Hosting Virtuale Srl, come nuovo Responsabile Marketing.

Questa importante decisione rappresenta un passo strategico cruciale per il potenziamento e la crescita delle attività promozionali e di comunicazione della nostra società.

Gianluca Di Nino, professionista con una vasta e consolidata esperienza nel settore marketing, nonché una profonda conoscenza delle dinamiche sportive, sarà una risorsa fondamentale per lo sviluppo di nuove e innovative iniziative.

Queste iniziative saranno mirate a rafforzare significativamente la presenza del nostro brand nel panorama sportivo nazionale, ad ampliare e diversificare il nostro pubblico di appassionati e sostenitori, e a migliorare ulteriormente il rapporto con i nostri preziosi sponsor.

Siamo certi che la sua esperienza e la sua visione innovativa saranno determinanti per il successo delle nostre future campagne di marketing e comunicazione, consolidando la nostra posizione e visibilità nel mondo del basket.

Diamo il benvenuto a Gianluca nella nostra squadra e confidiamo che, grazie alla sua competenza e alla sua passione, riusciremo a raggiungere traguardi ancora più ambiziosi e a offrire esperienze sempre più coinvolgenti ai nostri tifosi e partner commerciali.

Ultimi ARTICOLI

Cinquina biancorossa, espugnata Salerno

Cinquina biancorossa, espugnata Salerno

I ragazzi terribili di coach Lardo sfoggiano l’ennesima prestazione da urlo e tornano da Salerno con la quinta vittoria consecutiva. Complice un terzo quarto a dir poco autoritario (6-19), i biancorossi sono stati bravissimi ad evitare il rientro di Stanic e soci. Il...

Chieti forza quattro, Fabriano al tappeto

Chieti forza quattro, Fabriano al tappeto

Quarto successo consecutivo per una straripante Chieti Basket 1974. I biancorossi, magistralmente orchestrati dalla sapiente guida tecnica di coach Lardo e costanti per tutti e quaranta i minuti, hanno la meglio su un’ottima Fabriano (90-77). Top scorer per i teatini...

Il cuore dei ragazzi è enorme: Chieti si impone a Chiusi

Il cuore dei ragazzi è enorme: Chieti si impone a Chiusi

I biancorossi centrano il terzo successo consecutivo dopo un finale da thriller degno della penna della migliore Agatha Christie. L’autore del delitto perfetto è Hadzic che, in una serata dove il tiro dalla lunga distanza non ha particolarmente sorriso ai biancorossi...