I COMUNICATI UFFICIALI DELLA CHIETI BASKET 1974

Benvenuto Dalan

Lug 2, 2021 | Nuovi acquisti

Benvenuto Dalan

La società Chieti Basket 1974 è lieta di annunciare l’arrivo in maglia biancorossa di Dalan Ancrum, play-guardia americana di 198cm che negli ultimi anni ha viaggiato con 19 punti di media a Cipro.

Dalan Ancrum nasce a Round Rock in Texas (USA) il 26 maggio 1996, grande tifoso dei Thunder gioca dal 2013 per la Western Illinois University fino all’annata 2016/2017.

Terminata la stagione si trasferisce a Cipro dove gioca per 2 anni prima di diventare il nuovo innesto della nostra compagine.

Queste le sue prime parole in maglia biancorossa:

Sono felicissimo di essere qui a Chieti, ho parlato con coach Maffezzoli e abbiamo gli stessi obiettivi ed entrambi vogliamo essere la versione migliore di noi stessi.

Gli ho detto che fino a quando lavoreremo nello stesso team da parte mia avrà il 100% del mio impegno e della mia professionalità.

Non resta che fargli un grande in bocca al lupo per questa stagione!

Benvenuto!

#lastoriacontinua

Ultimi ARTICOLI

Cinquina biancorossa, espugnata Salerno

Cinquina biancorossa, espugnata Salerno

I ragazzi terribili di coach Lardo sfoggiano l’ennesima prestazione da urlo e tornano da Salerno con la quinta vittoria consecutiva. Complice un terzo quarto a dir poco autoritario (6-19), i biancorossi sono stati bravissimi ad evitare il rientro di Stanic e soci. Il...

Chieti forza quattro, Fabriano al tappeto

Chieti forza quattro, Fabriano al tappeto

Quarto successo consecutivo per una straripante Chieti Basket 1974. I biancorossi, magistralmente orchestrati dalla sapiente guida tecnica di coach Lardo e costanti per tutti e quaranta i minuti, hanno la meglio su un’ottima Fabriano (90-77). Top scorer per i teatini...

Il cuore dei ragazzi è enorme: Chieti si impone a Chiusi

Il cuore dei ragazzi è enorme: Chieti si impone a Chiusi

I biancorossi centrano il terzo successo consecutivo dopo un finale da thriller degno della penna della migliore Agatha Christie. L’autore del delitto perfetto è Hadzic che, in una serata dove il tiro dalla lunga distanza non ha particolarmente sorriso ai biancorossi...