I COMUNICATI UFFICIALI DELLA CHIETI BASKET 1974

Dalsport sponsor tecnico della Lux Chieti Basket 1974

Ago 30, 2021 | Comunicati stampa

Dalsport sponsor tecnico della Lux Chieti Basket 1974

L’azienda di Turrivalignani – ormai una realtà 4.0 – anche quest’anno fornirà abbigliamento e accessori alla Lux Chieti basket 1974.

“Crediamo nel successo di squadra e noi ci sentiamo parte di questa squadra: è per questo che abbiamo riconfermato la fiducia tornando ad essere anche quest’anno lo sponsor tecnico”.

Racconta così Rossana De Angelis le motivazioni che hanno spinto la DALSPORT74 ad essere nuovamente lo sponsor tecnico della Lux Chieti Basket 1974 per la prossima stagione. La DALSPORT, azienda fondata dal padre Luciano De Angelis che si è sempre interessato di sport – da ragazzo quando giocava a calcio fu convocato dal Milan – fornirà alla Lux Chieti Basket 1974 abbigliamento ed accessori di altissima qualità sia per i materiali che per le lavorazioni.

“Per il Chieti Basket – spiega Rossana – abbiamo realizzato una canotta in fibra di carbonio che è un materiale antistatico e dissipativo, traspirante e termiregolatore, schermante batteriostatico e performante! Stiamo lavorando per trasformare l’azienda in una realtà 4.0. a tutto tondo: abbiamo acquistato macchine da cucire ad ultrasuoni – che consentono di cucire senza fili – e un tavolo da taglio laser che permette di realizzare capi dal taglio perfetto e lavorazioni particolari”.

L’innovazione ha portato l’azienda ad essere scelta dalla nazionale di Flag Football e a vestire da 10 anni anche la Nazionale dello Ski Running. “Abbiamo diversificato producendo per la pallavolo, per il basket, per il football americano e presto vestiremo anche la squadra dello sleddog che sta per diventare disciplina olimpica.

L’azienda nata nel 74 è stata fondata da Luciano De Angelis allora giocatore di calcio che aveva destato l’interesse del Milan. Luciano, però, per proseguire l’attività del padre, aveva scelto di rimanere in Abruzzo. La storia di questa azienda è quella di un piccolo negozio di articoli sportivi che negli anni gradatamente è cresciuto fino ad trasformarsi in un’attività imprenditoriale per la confezione di abbigliamento sportivo teconologico.

“Oggi – conclude Rossana – puntiamo sulla qualità a tutto tondo: per questo utilizziamo molto il sublimatico, una tecnica green che consente di imprimere il colore con pigmento ad acqua che garantisce la massima traspirazione anche su tessuti altamente tecnici”.

Ultimi ARTICOLI

Cinquina biancorossa, espugnata Salerno

Cinquina biancorossa, espugnata Salerno

I ragazzi terribili di coach Lardo sfoggiano l’ennesima prestazione da urlo e tornano da Salerno con la quinta vittoria consecutiva. Complice un terzo quarto a dir poco autoritario (6-19), i biancorossi sono stati bravissimi ad evitare il rientro di Stanic e soci. Il...

Chieti forza quattro, Fabriano al tappeto

Chieti forza quattro, Fabriano al tappeto

Quarto successo consecutivo per una straripante Chieti Basket 1974. I biancorossi, magistralmente orchestrati dalla sapiente guida tecnica di coach Lardo e costanti per tutti e quaranta i minuti, hanno la meglio su un’ottima Fabriano (90-77). Top scorer per i teatini...

Il cuore dei ragazzi è enorme: Chieti si impone a Chiusi

Il cuore dei ragazzi è enorme: Chieti si impone a Chiusi

I biancorossi centrano il terzo successo consecutivo dopo un finale da thriller degno della penna della migliore Agatha Christie. L’autore del delitto perfetto è Hadzic che, in una serata dove il tiro dalla lunga distanza non ha particolarmente sorriso ai biancorossi...