Un’avventura all’insegna dell’amicizia e della stima per una dirigenza ed un roster che daranno grandi soddisfazioni.
“La serietà della squadra e del suo presidente Gabriele Marchesani ci ha convinti a assumerci la responsabilità di confermarci Main Sponsor della Chieti Basket 1974”. Con queste parole Renee Tesei, titolare della Lux, racconta da dove arriva la decisione di confermare la sponsorizzazione principale della squadra di basket di Chieti che milita nel campionato serie A2.
“Lo scorso anno eravamo già tra gli sponsor di questa squadra che ci ha dato delle enormi soddisfazioni – racconta Renee Tesei – e ha disputato un campionato eccezionale: inutile dire che ci sono stati dei benefici considerevoli in termini di immagine per l’azienda che, attraverso la squadra, ha fatto conoscere il suo nome su tutto il territorio nazionale”.
La Lux, azienda di servizi a conduzione familiare nata nel 1979 a Chieti, ha come core business le pulizie, la sanificazione e tutte le attività integrate – pulizia, disinfestazione, derattizzazione, cura spazi verdi, facchinaggio e logistica -. Opera sul territorio nazionale e conta circa 1000 dipendenti.
Una scelta di cuore e di amicizia quella di sponsorizzare anche per la stagione ‘21-‘22 il basket a Chieti.
“La speranza per il prossimo campionato – spiega Tesei – è quella di rivivere un campionato entusiasmante, ricco di emozioni e soddisfazioni come quelle che abbiamo vissuto lo scorso anno. Questo sarà possibile anche e soprattutto grazie al coach Maffezzoli che quest’anno seguirà la squadra dall’inizio del campionato a differenza dello scorso anno che lo ha visto subentrare a campionato già avviato. Con Maffezzoli coach – conclude Tesei – possiamo stare sicuri: abbiamo un allenatore molto bravo e determinato”.