I COMUNICATI UFFICIALI DELLA CHIETI BASKET 1974

Rinnovato Davide Meluzzi

Giu 29, 2021 | Nuovi acquisti

Rinnovato Davide Meluzzi

La società Lux Chieti Basket 1974 è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con Davide Meluzzi per un rinnovo contrattuale.

Con la prossima stagione per Davide sarà il quarto anno che vestirà la nostra canottiera, continuando così a lavorare per consolidare il suo ruolo centrale all’interno dell’organizzazione e l’amore da parte della nostra tifoseria.

Sul rinnovo Davide ha così commentato:

Dopo aver parlato con coach Maffezzoli il rinnovo è stata una conseguenza logica, mi ha detto che avrò ampi spazi e un ruolo centrale.

Sento un grande amore da parte del pubblico e per questo una grande responsabilità nei confronti di questa piazza storica.

queste invece sono le parole del Presidente Marchesani:

Ci ho tenuto particolarmente a firmare di nuovo Davide, è un ragazzo che ci ha dato tanto e su cui riponiamo grandi aspettative.

Siamo tutti sicuri che farà il bene della squadra anche quest’anno

Anche quest’anno la maglia numero 4 della Lux Chieti Basket 1974 avrà in Davide un grande interprete!

#lastoriacontinua

Ultimi ARTICOLI

Cinquina biancorossa, espugnata Salerno

Cinquina biancorossa, espugnata Salerno

I ragazzi terribili di coach Lardo sfoggiano l’ennesima prestazione da urlo e tornano da Salerno con la quinta vittoria consecutiva. Complice un terzo quarto a dir poco autoritario (6-19), i biancorossi sono stati bravissimi ad evitare il rientro di Stanic e soci. Il...

Chieti forza quattro, Fabriano al tappeto

Chieti forza quattro, Fabriano al tappeto

Quarto successo consecutivo per una straripante Chieti Basket 1974. I biancorossi, magistralmente orchestrati dalla sapiente guida tecnica di coach Lardo e costanti per tutti e quaranta i minuti, hanno la meglio su un’ottima Fabriano (90-77). Top scorer per i teatini...

Il cuore dei ragazzi è enorme: Chieti si impone a Chiusi

Il cuore dei ragazzi è enorme: Chieti si impone a Chiusi

I biancorossi centrano il terzo successo consecutivo dopo un finale da thriller degno della penna della migliore Agatha Christie. L’autore del delitto perfetto è Hadzic che, in una serata dove il tiro dalla lunga distanza non ha particolarmente sorriso ai biancorossi...